Rivenditore ufficiale di Jing Jin Group Co. Ltd.
Magazzino, logistica e servizio di produzione in Italia.

Dall’esperienza del proprio management iniziata nel 1994 nel settore della separazione solido-liquido e dalla richiesta sempre più incalzante del mercato europeo, nasce nel 2014 la società Jing Jin Europe, primo concessionario ufficiale con base in Europa della Jing Jin Group Co. Ltd. che è attualmente il primo produttore al mondo di piastre filtranti per filtro pressa e collocato al primo posto per vendite nel ranking mondiale per otto anni consecutivi, partendo dal 2004 vantando oltre 182 brevetti riconosciuti al livello internazionale.

Dettagli
Innovazione
Qualità
Responsabilità

Lo scopo della Jing Jin Europe è di servire il mercato europeo offrendo una base logistica localizzata in Italia e ridurre a zero il tempo di approvvigionamento materiale oltre che ad una piccola unità produttiva. In questo modo alla clientela europea è garantito un rapporto diretto tecnico/commerciale, supportato dall’esperienza e dalla professionalità del proprio team, assicurando tempi di intervento, approvvigionamento materiale e di ricambistica entro 12 ore dalla richiesta.

Con l’ingresso nel mercato europeo della Jing Jin Europe, si dimezzano i lead time di risposta approcciando direttamente servizi forniti per i clienti in Europa, unendosi agli altri mercati già serviti quali USA, Federazione Russa, Giappone, Brasile, Sud Africa e Australia, oltre a 123 paesi e aree geografiche, diventando il primo marchio nel mondo.

Jing Jin Europe, unita a più di 57 agenti monomandatari in paesi extra CEE, forma una perfetta rete di distribuzione e un team di assistenza professionale, dando al cliente la giusta soluzione per ogni problema di filtrazione.

Jing Jin Europe è in grado di fornire una gamma di piastre filtranti idonea ad ogni tipo di filtrazione, partendo dalla sezione di 250 mm sino alla massima piastra in commercio da 3200×2800 mm, con pressioni di esercizio sino a 21 bar, garantendo consegne entro 30 giorni.

Our sales team

Ing.

Alessandro Limonta